Ciao a tutti, mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
tone
appassionato
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/02/2023, 9:04
Reputation:

Ciao a tutti, mi presento

Messaggio da tone »

Ciao a tutti,

Mi chiamo Andrea, sono un entusiasta della pellicola e della fotografia analogica in bianco e nero.
Non sono mai contento delle foto e delle stampe che faccio, come giusto che sia, e mi sono iscritto per accedere al preziosissimo materiale e know how presente in questo forum leggendario, ovviamente, se fosse utile non esiterò a condividere le mie esperienze in camera oscura.

Grazie!

https://instagram.com/a_t_darkroom?igshid=YmMyMTA2M2Y=



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4189
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggio da zone-seven »

tone ha scritto:
03/02/2023, 10:06
Ciao a tutti,

Mi chiamo Andrea, sono un entusiasta della pellicola e della fotografia analogica in bianco e nero.
Non sono mai contento delle foto e delle stampe che faccio, come giusto che sia, e mi sono iscritto per accedere al preziosissimo materiale e know how presente in questo forum leggendario, ovviamente, se fosse utile non esiterò a condividere le mie esperienze in camera oscura.

Grazie!

https://instagram.com/a_t_darkroom?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Benvenuto ... bello il tuo instagram molto poco digitale :ymhug: :-bd
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

-more light is better than less [04/2/2022]

-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12098
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
tone
appassionato
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/02/2023, 9:04
Reputation:

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggio da tone »

zone-seven ha scritto:
03/02/2023, 12:19
Benvenuto ... bello il tuo instagram molto poco digitale :ymhug: :-bd
Grazie, si l'intenzione era proprio quella, ritengo che il senso di scattare in analogico sia proprio quello di arrivare ad una stampa, possibilmente fatta autonomamente nella propria camera oscura.

Avatar utente
Aleppo
appassionato
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/02/2022, 9:52
Reputation:

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggio da Aleppo »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi