Problema Silma sS211xw proiettore super 8

Forum dedicato alle discussioni su tutto quello che riguarda Video, Cine e super8mm

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Marta P.
appassionato
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/02/2023, 18:59
Reputation:

Problema Silma sS211xw proiettore super 8

Messaggio da Marta P. »

Salve a tutti, sono nuova del forum, mi chiamo Marta e ho avuto la fortuna di imbattermi in alcuni proiettori super 8 che vorrei recuperare per poter fare delle proiezioni da utilizzare in un progetto artistico. Purtroppo non so nulla dell argomento. Il proiettore in questione funzionava nell avanzamento, riproduzione e riavvolgimento. Per errore ho toccato la leva della velocità da 18 a 24 MS e qualcosa deve essersi bloccato. Con un po di pazienza potremmo aprirlo e verificare se sono le spazzole o un problema diverso... È anche difficile trovare il manuale. Sarei grata se qualcuno nel forum potesse darmi un suggerimento. Grazie



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
-Sandro-
superstar
Messaggi: 7624
Iscritto il: 13/08/2010, 16:25
Reputation:
Località: Genova

Re: Problema Silma sS211xw proiettore super 8

Messaggio da -Sandro- »

Un proiettore del genere è una macchina complessa, non si può nemmeno lontamente pensare che possa funzionare magicamente dopo mezzo secolo senza un minimo di manutenzione, che va affidata a tecnici esperti, altrimenti si rischia di danneggiarlo definitivamente.
Ubi maior minor cessat.

Pagina Facebook LFL
Listino LFL
Blog

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi