Beh, beh, beh...
In Veneto si dice: "pian coe paroe" (trad: Calma, con le parole grosse). ;)
Ciao!
A.
Moderatore: etrusco
Beh, beh, beh...
Che intervento interessante e utile il tuo.... domanda: che ci fai su un forum di fotografia "analogica" quindi?judy cloud ha scritto: ↑07/02/2023, 12:40Io, dopo anni di digitale, scoperto che vi era ancora un po' di materiale per analogica in giro, ho voluto affiancare al 35 una prova in 6x6 Mai piu': ci ho messo un'ora a caricare la vecchia Rolleiflex , un puro pezzo da modernariato, manuale, non AF a focale fissa, a pozzetto: ogni scatto un attacco di scogliosi, scomodissima. Il caricamento della spirale, con quella carta in mezzo, scambiata per il film al primo tentativo, ... Alla fine quel formato quadrato da stampare su carta rettangolare....bleahh
Se mai faro' ancora dell'analogica (cosa della quale dubito) la faro' con la mia Nikon 35 Autofocus, autotutto, che posso usare quasi come se fosse una digitale....
si pone la domanda sul senso della vita e tutto il resto ... ove, per ovvie ragioni troverebbe risposta nel mondo digitale.
rigorosamente in "autotutto" digitale e non....zone-seven ha scritto: ↑07/02/2023, 13:20si pone la domanda sul senso della vita e tutto il resto ... ove, per ovvie ragioni troverebbe risposta nel mondo digitale.
![]()
![]()
Ehhhh caro ragazzo... son cose da grandi.judy cloud ha scritto: ↑07/02/2023, 12:40Io, dopo anni di digitale, scoperto che vi era ancora un po' di materiale per analogica in giro, ho voluto affiancare al 35 una prova in 6x6 Mai piu': ci ho messo un'ora a caricare la vecchia Rolleiflex , un puro pezzo da modernariato, manuale, non AF a focale fissa, a pozzetto: ogni scatto un attacco di scogliosi, scomodissima. Il caricamento della spirale, con quella carta in mezzo, scambiata per il film al primo tentativo, ... Alla fine quel formato quadrato da stampare su carta rettangolare....bleahh
Se mai faro' ancora dell'analogica (cosa della quale dubito) la faro' con la mia Nikon 35 Autofocus, autotutto, che posso usare quasi come se fosse una digitale....