L'apoteosi del medio formato.

Discussioni sugli accessori per il medio formato

Moderatore: etrusco

Avatar utente
osvi
fotografo
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/04/2010, 18:07
Reputation:

L'apoteosi del medio formato.

Messaggio da osvi »

Cognome: Pentax
Nome: 6x7
Stato di famiglia: vive con un 45mm f/4, un 75mm f/4.5, un 165mm f/2.8 ed un 300mm f/4.
Segni particolari: qualcuno la definirebbe "sovrappeso" ma è solo robusta.

Si, questa è la mia nuova compagna di fotografia paesaggistica, una bella bestiona docile docile che fa delle foto MOSTRUOSE. Dopo la scansione col mio Epson V700 a 3200 dpi una stampa di 2,40 mt lato lungo è di una ricchezza di particolari, di una tridimensionalità davvero sconcertanti.
Con una scansione a tamburo sono alla portata stampe di oltre 4 mt di larghezza... e non dico altro.

Ovviamente, al di là di tutto questo, sono davvero felice: la mia amatissima 645 è stata sostituita, anche rimpianta, fino a quando non ho toccato con mano la splendida performance della sorellona. Direi che sono arrivato al capolinea qualitativo, ora posso solo pensare a... scattare e, possibilmente, a fare delle belle fotografie. :D :D

Ciao,
Osvi.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12101
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: L'apoteosi del medio formato.

Messaggio da chromemax »

E noi non vediamo l'ora di vederle :-)

Avatar utente
Gugu
esperto
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/03/2010, 19:31
Reputation:
Località: Roma

Re: L'apoteosi del medio formato.

Messaggio da Gugu »

Complimentoni... anche io voglio vederle...
Una foto non è la rappresentazione della realtà, ma di ciò che la realtà suscita in noi...

Avatar utente
Fedevai
appassionato
Messaggi: 26
Iscritto il: 20/08/2012, 15:38
Reputation:
Località: Loreto (AN)
Contatta:

Re: L'apoteosi del medio formato.

Messaggio da Fedevai »

Grande macchina in tutti i sensi(un amico me la lasciata per una settimana), se provi delle diapositive ti fanno lacrimare per quanto incise.

Avatar utente
-1Turbo-
esperto
Messaggi: 144
Iscritto il: 16/05/2012, 1:16
Reputation:
Località: Torino o da qualche parte sulle alpi
Contatta:

Re: L'apoteosi del medio formato.

Messaggio da -1Turbo- »

bella famigliola :)

:-bd
Salvatore

Flickr
"Usate il vostro il cervello, è la parte più importante della vostra attrezzatura" (Kevin Andrews e Warren Miller)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi