Indecisione su quale reflex canon scegliere

Discussioni su idee e suggerimenti per migliorare il forum analogica.it

Moderatore: etrusco

Avatar utente
lucasoriano
appassionato
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/03/2023, 21:07
Reputation:

Indecisione su quale reflex canon scegliere

Messaggio da lucasoriano »

Ciao a tutti!!
Ho appena acquistato un set composto da 3 canon: AE-1, A1, AV1.
L’idea sarebbe quella di tenerne una e rivendere le altre due.
L’indecisione sta su quale tenere.
Sono nuovo di fotografia analogica ma già scatto in digitale, quindi diciamo che non mi serve una entry level con le funzioni semiautomatiche, perché comunque la userei completamente in manuale.
Qualcuno che le conosce sa consigliarmi? Magari indicandomi i principali pro e contro di ognuna.
Grazie mille in anticipo e buona luce!!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
pappa
esperto
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/12/2012, 13:41
Reputation:

Re: Indecisione su quale reflex canon scegliere

Messaggio da pappa »

Io le terrei tutte e tre, sono elettroniche e non si sa mai quando smetteranno di funzionare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Avatar utente
teofilatto
guru
Messaggi: 968
Iscritto il: 30/04/2019, 13:48
Reputation:

Re: Indecisione su quale reflex canon scegliere

Messaggio da teofilatto »

Ciao @lucasoriano,
e ben arrivato.
In modo un po' provocatorio sostengo pure io la tesi di @pappa.