...nuovo cavalletto cinese...

Forum dedicato alla libera recensione e quotazione di materiali, oggetti e strumenti legati alla fotografia analogica

Moderatore: etrusco

Avatar utente
graic
superstar
Messaggi: 7357
Iscritto il: 03/10/2012, 17:15
Reputation:

Re: ...nuovo cavalletto cinese...

Messaggio da graic »

Io che sono parecchio, ma parecchio anziano ricordo quando trattavamo con sufficienza le fotocamere Giapponesi come banali copie di quelle Tedesche,
P.S. Oh, intendiamoci ero bimbo quando sentivo sti discorsi, non è che ho superato i 100


Saluti
Gianni


La situazione è grave ma non seria.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4120
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Re: ...nuovo cavalletto cinese...

Messaggio da zone-seven »

graic ha scritto:
17/04/2023, 17:20
Io che sono parecchio, ma parecchio anziano ricordo quando trattavamo con sufficienza le fotocamere Giapponesi come banali copie di quelle Tedesche,
P.S. Oh, intendiamoci ero bimbo quando sentivo sti discorsi, non è che ho superato i 100
Un po', ai tempi, lo erano ... sono che poi hanno imparato bene ed ora siamo noi a copiare loro, anche se non facciamo fotocamere.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]

Avatar utente
-Leo-
guru
Messaggi: 382
Iscritto il: 04/03/2023, 22:04
Reputation:

Re: ...nuovo cavalletto cinese...

Messaggio da -Leo- »

zone-seven ha scritto:
17/04/2023, 17:26
Un po', ai tempi, lo erano ... sono che poi hanno imparato bene ed ora siamo noi a copiare loro, anche se non facciamo fotocamere.
Il fatto è che non li prendi più! e non facendocela copiano i loro metodi/Schemi logici, tralasciando completamente che non siamo Jappo e che il tutto produce "kaos".

mode pessimista OFF :)) :ymdevil:
Odio gli assolutismi e non sono responsabile di cosa capisce l'altro... è sempre IMHO!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi