The Shells

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Andrea67c
superstar
Messaggi: 2783
Iscritto il: 06/05/2021, 18:40
Reputation:
Località: Venezia

Re: The Shells

Messaggio da Andrea67c »

claudiofanesi ha scritto:
17/05/2023, 10:10
Si a me questo tono caldo “leggero” piace molto in alcune stampe ma come dici te i prodotti scarseggiano.
Mi sembra che sulle politenate ad esempio non ci sia nulla, o meglio ricordo di non aver trovato nulla🤔

Intanto parto dai link😅
Forse allora per un tono caldo (molto) leggero ti basta il neutol wa su fomabrom. Un pochino più di calore (sempre nella categoria pesi piuma) lo ottieni con carta fomatone e un rivelatore neutro. Non so se il neutol wa funzioni ugualmente sulle politenate... direi di no, a guardare i miei provini a contatto, che ho fatto su fomaspeed in wa.

Ciao!
A.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
mickey
guru
Messaggi: 680
Iscritto il: 13/09/2018, 16:42
Reputation:

Re: The Shells

Messaggio da mickey »

cmq le loro carte non sono male
assolutamente la 313 non mi é dispiaciuta assolutamente, indeciso sul prossimo pacco se Pearl o 313.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi