Calcolatore Kodak per Rapporto di illuminazione (cartoncini riflettenti Kodak

Discussioni sui vari accessori necessari in camera oscura (tank, termometri, marginatori, taglierine, focometri, timer, esposimetri, etc..)

Moderatore: etrusco

Avatar utente
afjoseph
appassionato
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/04/2022, 15:10
Reputation:

Calcolatore Kodak per Rapporto di illuminazione (cartoncini riflettenti Kodak

Messaggio da afjoseph »

Giorni fa, cercano di sistemare un pacco di vecchi dépliant “fotografici” mi sono imbattuto in questo “completino” targato Kodak nato per aiutare il fotografo “ritrattista”.
Ovviamente, risentendo dell’epoca e del taglio americano, ad oggi forse solo per interesse aneddotico pensa possa interessare qualcuno.
Qui posto in successione le parti di cui è composto il pacchetto che, essendo in italiano, non credo sia così facile da reperire.
Le foto sono a risoluzione adatta per questo sito ma posso inviare ad alta risoluzione a chi mi facesse richiesta via mail del file zippato.
Sono disponibile, sempre se a qualche “matto” interessasse farselo da solo, ad aiutare dando indicazioni sulle varie fasi di assemblaggio del peraltro facile oggettino.
Saluti afjospeh

P.s Le foto vanno scorse dal fondo verso l'alto (sono un poco maldestro con il PC) per avere senso logico
Allegati
grigio 4
grigio 4
grigio 3
grigio 3
grigio 2
grigio 2
grigio 1
grigio 1
settimo
settimo
sesto
sesto
quinto
quinto
quarto
quarto
terzo
terzo
secondo
secondo
primo
primo



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
SamueleB
esperto
Messaggi: 137
Iscritto il: 15/07/2016, 11:42
Reputation:

Re: Calcolatore Kodak per Rapporto di illuminazione (cartoncini riflettenti Kodak

Messaggio da SamueleB »

Approfitto della tua disponibilità...ti ho mandato una mail
Samuele

Avatar utente
afjoseph
appassionato
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/04/2022, 15:10
Reputation:

Re: Calcolatore Kodak per Rapporto di illuminazione (cartoncini riflettenti Kodak

Messaggio da afjoseph »

SamueleB ha scritto:
27/05/2023, 12:33
Approfitto della tua disponibilità...ti ho mandato una mail
Samuele
Inviato...
afjoseph

Avatar utente
SamueleB
esperto
Messaggi: 137
Iscritto il: 15/07/2016, 11:42
Reputation:

Re: Calcolatore Kodak per Rapporto di illuminazione (cartoncini riflettenti Kodak

Messaggio da SamueleB »

Ricevuto...

Grazie della cortesia.

Samuele

Avatar utente
flottero
guru
Messaggi: 864
Iscritto il: 22/03/2016, 8:40
Reputation:
Località: Genova
Contatta:

Re: Calcolatore Kodak per Rapporto di illuminazione (cartoncini riflettenti Kodak

Messaggio da flottero »

approfitto anch'io della tua disponibilità

hai un messaggio privato

ciao e grazie

Fabio

Avatar utente
afjoseph
appassionato
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/04/2022, 15:10
Reputation:

Re: Calcolatore Kodak per Rapporto di illuminazione (cartoncini riflettenti Kodak

Messaggio da afjoseph »

flottero ha scritto:
04/06/2023, 15:28
approfitto anch'io della tua disponibilità

hai un messaggio privato

ciao e grazie

Fabio
Invio entro sera
afj

Avatar utente
flottero
guru
Messaggi: 864
Iscritto il: 22/03/2016, 8:40
Reputation:
Località: Genova
Contatta:

Re: Calcolatore Kodak per Rapporto di illuminazione (cartoncini riflettenti Kodak

Messaggio da flottero »

grazie mille

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi