Timer Ingranditore autocostruito
Moderatori: chromemax, Silverprint

- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Re: Timer Ingranditore autocostruito
Bravissimo, come sempre. 
Lo voglio anche io!

Lo voglio anche io!

- Giuseppe Pan
- esperto
Riapro questa vecchia discussione per chiedere a Sing se usa ancora il timer, se possibile avere lo schema di collegamento elettrico ed eventuali istruzioni d'uso.
Ho dato un'occhiata su aliexpres e si trovano facilmente i kit simili al suo ma istruzioni poco chiare.
Grazie.
Ho dato un'occhiata su aliexpres e si trovano facilmente i kit simili al suo ma istruzioni poco chiare.
Grazie.
I collegamenti dettagliati dipendono dal tipo di timer, partiamo da quello che avevo suggerito e che si trova ancora su aliexpress https://it.aliexpress.com/item/32950730 ... pt=glo2ita
Sull'annuncio c'è una lunga descrizione del funzionamento, leggila con attenzione e se non ti è chiaro qualcodsa chiedilo e io cercherò di guidarti al meglio
Sull'annuncio c'è una lunga descrizione del funzionamento, leggila con attenzione e se non ti è chiaro qualcodsa chiedilo e io cercherò di guidarti al meglio
Saluti
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
- Giuseppe Pan
- esperto
Graic, grazie della disponibilità. Appena mi arriva la scheda mi rifaccio vivo.
Su YouTube ho visto qualcosa, alla fine collegare tutto e molto facile, ho già previsto una scatola dove alloggiare il tutto senza rischiare folgorazioni. Vediamo cosa mi arriva
Su YouTube ho visto qualcosa, alla fine collegare tutto e molto facile, ho già previsto una scatola dove alloggiare il tutto senza rischiare folgorazioni. Vediamo cosa mi arriva

- Giuseppe Pan
- esperto
Il timer sta prendendo vita...
Il buco per il display e venuto un po storto e mancano ancora le serigrafia dei pulsanti.
Il buco per il display e venuto un po storto e mancano ancora le serigrafia dei pulsanti.
Ultima modifica di Giuseppe Pan il 29/05/2023, 19:30, modificato 1 volta in totale.
- Giuseppe Pan
- esperto
Grazie a mio cognato che possiede un po' di attrezzi (ripara pc e cellulari) abbiamo smontato e rimontato la scheda, manca l'uscita per l'ingranditore. L'alimentatore fornisce 12V.