Giorni fa, cercano di sistemare un pacco di vecchi dépliant “fotografici” mi sono imbattuto in questo “completino” targato Kodak nato per aiutare il fotografo “ritrattista”.
Ovviamente, risentendo dell’epoca e del taglio americano, ad oggi forse solo per interesse aneddotico pensa possa interessare qualcuno.
Qui posto in successione le parti di cui è composto il pacchetto che, essendo in italiano, non credo sia così facile da reperire.
Le foto sono a risoluzione adatta per questo sito ma posso inviare ad alta risoluzione a chi mi facesse richiesta via mail del file zippato.
Sono disponibile, sempre se a qualche “matto” interessasse farselo da solo, ad aiutare dando indicazioni sulle varie fasi di assemblaggio del peraltro facile oggettino.
Saluti afjospeh
P.s Le foto vanno scorse dal fondo verso l'alto (sono un poco maldestro con il PC) per avere senso logico
Calcolatore Kodak per Rapporto di illuminazione (cartoncini riflettenti Kodak
Moderatore: etrusco

Re: Calcolatore Kodak per Rapporto di illuminazione (cartoncini riflettenti Kodak
Approfitto della tua disponibilità...ti ho mandato una mail
Samuele
Samuele
Re: Calcolatore Kodak per Rapporto di illuminazione (cartoncini riflettenti Kodak
Ricevuto...
Grazie della cortesia.
Samuele
Grazie della cortesia.
Samuele
approfitto anch'io della tua disponibilità
hai un messaggio privato
ciao e grazie
Fabio
hai un messaggio privato
ciao e grazie
Fabio