per sorridere mezzo secondo...
Ciao!
A.
un po' di street
Moderatore: etrusco

Re: un po' di street
La seconda è streetching! 
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Giulio
______
They say my print quality is bad. Darling, they should see my negatives (Lisette Model)
______
They say my print quality is bad. Darling, they should see my negatives (Lisette Model)
sempre difficile per me passare allo scanner stampe con valori vicini agli estremi della carta...
Ciao!
A.
Ciao!
A.
Mi accodo…
Ricoh 500G, Tri-X, D76 1:1, Ilford RC Perla
Ricoh 500G, Tri-X, D76 1:1, Ilford RC Perla
aka Paolo Niccolò Giubelli
Dodge this!
Dodge this!
- zone-seven
- superstar
belle ...
io con la street non riesco...anche se ho un paio di ideee....vediamo ...
il negativo con cosa lo hai sviluppato ?
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]
Hp5+ in d76 1+1. Per il sole terso e le ore centrali ho sviluppato 8min, che da me risulta un N- su fomabron111.
Devo confessarti Enzo che, per strada, hp5+ bobinata, in d76, mi dà quel che fp4+ non mi ha mai dato. E nemmeno acros, ché queste due danno altro. E ne sono davvero soddisfatto, della hp5. Tutto il ciclo (ne arrivano altre 3 tra poco, secondo me le migliori) viene da un unico rullo fatto con un 35mm MF in iperfocale, eccetto quella della gita scolastica, che risale alla primavera.
Ciao!
A.
Devo confessarti Enzo che, per strada, hp5+ bobinata, in d76, mi dà quel che fp4+ non mi ha mai dato. E nemmeno acros, ché queste due danno altro. E ne sono davvero soddisfatto, della hp5. Tutto il ciclo (ne arrivano altre 3 tra poco, secondo me le migliori) viene da un unico rullo fatto con un 35mm MF in iperfocale, eccetto quella della gita scolastica, che risale alla primavera.
Ciao!
A.
- zone-seven
- superstar
E' una bella pellicola, ci credo che ti piace ...Andrea67c ha scritto: ↑09/06/2023, 13:21Hp5+ in d76 1+1. Per il sole terso e le ore centrali ho sviluppato 8min, che da me risulta un N- su fomabron111.
Ciao!
A.
La Fp4 usala per i ritratti nel senso dei primipiani mezzi busti e piani americani ... poi mi e ci dici ;)
E belle stampe... bravo.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
Grazie, @zone-seven
Le ultime del rullo.. un po' di "Women are beatiful" de noantri:
Ciao!
A.
Le ultime del rullo.. un po' di "Women are beatiful" de noantri:
Ciao!
A.