Saluti da Milano

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
mikiresty
appassionato
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/06/2017, 9:33
Reputation:

Saluti da Milano

Messaggio da mikiresty »

Ciao a tutti!
vi leggo da un po' ma non ho mai scritto nulla finora (se ben ricordo). Sono un semplice appassionato di fotografia, mi piace molto l'approccio analogico alla fotografia e da qualche tempo ho anche iniziato a stampare in camera oscura e ho certamente ampi margini di miglioramento.
Vivo la fotografia come un vero e proprio passatempo, non ho velleità artistiche/professionistiche o altro. Semplicemente faccio ciò che mi piace fare, sperando di migliorarmi ma consapevole dei miei limiti.
Probabilmente continuerò a leggervi con pochissima partecipazione, sicuro che la maggior parte dei miei dubbi sono già stati affrontati nel forum... dovrò solo riuscire a trovarli :-)



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
mikiresty
appassionato
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/06/2017, 9:33
Reputation:

Re: Saluti da Milano

Messaggio da mikiresty »

Stavo scrivendo una nuova presentazione, ma ho scoperto di averla già fatta :)

Nel frattempo mi sono trasferito a Legnano, e ho una bellissima cantina da trasformare nella mia camera oscura, con tanto di termosifone per l'inverno :)
Continuerò a leggere molto come ho fatto finora, ma spero di partecipare alle discussioni :-)

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12124
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Saluti da Milano

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi