Un nuovo inizio

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Akhenaton
appassionato
Un nuovo inizio

Messaggio da Akhenaton »

Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post qui sul forum: da poco tempo mi sono avvicinato alla fotografia analogica in quanto ne sono estremamente affascinato e da neofita sto cercando di capire un po' i meccanismi per cercare di introdurmi a questo mondo.
Al momento possiedo alcune fotocamere trovate qui e là a poco prezzo e sono: una Olympus OM10, Olympus MJU, Kodak Instamatic Camera, Minolta 303si ed infine una Zenit ET su cui verterà il mio primo topic vero e proprio.

Grazie *-:)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

-Leo-
guru
Re: Un nuovo inizio

Messaggio da -Leo- »

Benvenuto!
Odio gli assolutismi e non sono responsabile di cosa capisce l'altro... è sempre IMHO!

chromemax
moderatore

Re: Un nuovo inizio

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi