nuovo del forum

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
storyteller
appassionato
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/01/2023, 15:28
Reputation:

nuovo del forum

Messaggio da storyteller »

Salve, sono iscritto da gennaio ma non riesco ad usare bene tutte le sezioni del forum, forse non sono stato abilitato ancora.
Bene, fotograto da un 15 d'anni in digitale e dal 2023 ho iniziato anche con la chimica, ingrnaditore ect, ancora da far partire. Per il momento sto accumlando materiale in negativo BW, poi penserò alla stampa.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
elle
fotografo
Messaggi: 96
Iscritto il: 07/02/2021, 20:12
Reputation:

Re: nuovo del forum

Messaggio da elle »

storyteller ha scritto:Salve, sono iscritto da gennaio ma non riesco ad usare bene tutte le sezioni del forum, forse non sono stato abilitato ancora.
Bene, fotograto da un 15 d'anni in digitale e dal 2023 ho iniziato anche con la chimica, ingrnaditore ect, ancora da far partire. Per il momento sto accumlando materiale in negativo BW, poi penserò alla stampa.
Ciao, mi sa che ti conviene leggere il regolamento. Mi pare di ricordare che determinate cose puoi farle solo dopo aver pubblicato un certo numero di messaggi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
storyteller
appassionato
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/01/2023, 15:28
Reputation:

Re: nuovo del forum

Messaggio da storyteller »

grazie

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi