Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ultimo: il controllo della temperatura. Utilizzate uno di quegli strumenti di cottura del cibo sotto vuoto o c'è qualche soluzione migliore?
Grazie mille
La jobo ![/quote]
Mi sono dimenticato di specificare “senza spendere un capitale”
Per quel poco di colore che faccio per adesso uso il termometro incorporato nella Jobo, ma ultimamente, anche per il BW, uso un termometro all'infrarossi, fenomenale per la fotografia! Non sò cosa possono costare, il mio è preso per sbaglio alla Lidl e fà il suo!
Ciao, per caso qualcuno conosce questo kit? Non ho mai sviluppato a colore e volevo iniziare con la soluzione più semplice e magari anche più economica.
Grazie
Ciao, volevo un parere sul kit Bellini per sviluppo C41. Io sviluppo a mano e volevo sapere se fosse un buon kit. Per lo piu' ho sempre usato il Tetenal e mi ci sono sempre trovato bene. Ultimamente ho utilizzato il CS41 della Cinestill ma non mi ha entusiasmato. Quindi adesso volevo provare il Bellini? Lo consigliate? Se si, quanti rullini 120 posso svilupparci con un kit?