Changing bag

Discussioni sui vari accessori necessari in camera oscura (tank, termometri, marginatori, taglierine, focometri, timer, esposimetri, etc..)

Moderatore: isos1977

fabrizio979
fotografo

Re: Changing bag

Messaggioda fabrizio979 » 29/08/2012, 15:52

stormy ha scritto:La changing bag è una della cose piu utili in assoluto, io ne una semplice e anche se tutto sommato mi trovo bene, devo ammettere che è piuttosto scomoda, per il fatto che essendo moscia ti si adagia tutta sopra le mani.
Addirittura sono arrivato al punto di tagliuzzarla con le forbici, tagliando la pellicola...
Molto utile, quella ad igloo, credo sia la scelta migliore, non conosco il prezzo, ma se troppo elevato, si può ovviare usando una CB semplice, mettendo però all'interno una struttura che sollevi il tutto (ad esempio una scatola di cartone) oppure usando 2 archetti insomma qualunque cosa possa essere utile a creare una piccola tenda.

Mai avuto problemi simili con la changing bag, ma suppongo dipenda da fattori soggettivi. Uso la changing bag acquistata in Inghilterra (vedi post precedente) e carico due rullini nella Paterson in un lampo. Consiglierei soprattutto guanti di cotone dignitosi!! ;)

Advertisement

• Advertisement

Torna a “Accessori vari per camera oscura”