Ciao, qualcuno conosce qualche laboratorio in grado di fare un controllo/revisione di una Nikons V?
Grazie
Revisione Nikonos V
Moderatore: etrusco

- zone-seven
- superstar
Re: Revisione Nikonos V
Sulla tua zona non saprei proprio ... su Roma i soliti, Dear camera, prova a fare una telefonata ai Fratelli Rossi che però ultimamente ... boh non sono più come prima ma può essere un caso sporadico il mio.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]
-more light is better than less [04/2/2022]
- teofilatto
- guru
Ciao, Castelli a Verona ha 'lubrificato' l'O ring della mia Nikonos III, non so però quale sia la sua expertise nelle revisioni. Tra l'altro sta cedendo l'attività per cui non tratta più il digitale, ma è ancora attivo con l'analogico (sono andato a trovarlo giovedì scorso). Prova a sentirlo al 045 835 0088
- Cedete lo passo!
- Cedete lo passo, tu!
- Cedete lo passo, tu!
- claudiofanesi
- esperto
A me hanno rotto una Super Ikonta, e me l’hanno rispedita dicendomi che era già rotta e che era impossibile che prima di allora l’avessi utilizzatazone-seven ha scritto: ↑18/09/2023, 16:13Sulla tua zona non saprei proprio ... su Roma i soliti, Dear camera, prova a fare una telefonata ai Fratelli Rossi che però ultimamente ... boh non sono più come prima ma può essere un caso sporadico il mio.
E io che l’ho continuata ad usare anche rotta..
Esperienza pessima anche la mia
- Maurizio Maurizio
- esperto
ciao Claudio
parli di MPR Rossi?
parli di MPR Rossi?
"tanto va la gatta al largo che ritorna col pattino"
- claudiofanesi
- esperto
- esperto
chissà perché non mi stupisce 
in due occasioni diverse ho portato un'obiettivo e una macchina e mi sono trovato malissimo.
e in più anche un preventivo per una macchina che poi si è rilevata perfettamente funzionante. funzionamento verificato gratuitamente da altri due riparatori. ero alle prime armi e imputavo dei difetti sul negativo al malfunzionamento della macchinetta.
per dovere di cronaca scrivo anche che ho un amico che con loro si è trovato QUASI sempre bene.

in due occasioni diverse ho portato un'obiettivo e una macchina e mi sono trovato malissimo.
e in più anche un preventivo per una macchina che poi si è rilevata perfettamente funzionante. funzionamento verificato gratuitamente da altri due riparatori. ero alle prime armi e imputavo dei difetti sul negativo al malfunzionamento della macchinetta.
per dovere di cronaca scrivo anche che ho un amico che con loro si è trovato QUASI sempre bene.
"tanto va la gatta al largo che ritorna col pattino"