Presentazione del libro "Malati di povertà" a Milano

Discussioni su corsi, workshop ed eventi di fotografia analogica e tecniche di camera oscura

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Marco Leoncino II°
guru
Messaggi: 1162
Iscritto il: 04/01/2016, 16:17
Reputation:
Contatta:

Presentazione del libro "Malati di povertà" a Milano

Messaggio da Marco Leoncino II° »

Buongiorno a tutti!

Vi aspetto Sabato 30 Settembre, alle 17:30 presso la Biblioteca "Leggermente", in via Capraro 1 a Milano, per la presentazione del libro "Malati di povertà" (malati-di-poverta-t26827.html?hilit=malati).

Ovviamente sara´ presente Antonio Melotto, autore dei racconti. Saranno esposte alcune immagini tratte dal libro e sara´ proiettato un filmato in bianco e nero girato a Nairobi in Super 8.

Molti di voi sono di Milano e zone vicine, quindi sarebbe una bella occasione per conoscerci!

Qui di seguito la locandina dell´evento:
leggermente.jpg
Fate girare!

PS: Non sono un artista fotografo... la locandina non l´ho fatta io!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12106
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Presentazione del libro "Malati di povertà" a Milano

Messaggio da chromemax »

Purtroppo non potrò esserci :(

Avatar utente
Todron
guru
Messaggi: 897
Iscritto il: 11/05/2020, 19:06
Reputation:
Località: Napoli - Vittorio

Re: Presentazione del libro "Malati di povertà" a Milano

Messaggio da Todron »

Io abito lontano e quindi non potrò esserci, però ti faccio i complimenti per l’importante traguardo raggiunto.
Se impari a saltare 2m, salti anche 1,5m. (R. Fiorenza)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi