...trasloco...

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
carlo60
guru
Messaggi: 422
Iscritto il: 31/01/2021, 8:47
Reputation:
Località: Malcesine

...trasloco...

Messaggio da carlo60 »

...ho accennato in altro post al mio trasferimento nel Salento ma non ho scritto altre cose. La casa di proprietà dove andrò (andremo, c'è anche la mia compagna artista) è molto grande e l'idea che abbiamo è quella di destinare una parte della casa a residenza d'artista. C'è già una parte destinata alla nostra abitazione e una terza parte sarà allestita per i nostri due studi. L'idea che abbiamo è quella di poter creare un polo di scambio di esperienze, conoscenze, mostre e attività sul territorio che interagiscano con altre realtà culturali già presenti. Mi piacerebbe coinvolgervi distanze e impegni personali permettendo. Il Salento ha una luce sconvolgente, io ci sono stato per la prima volta nel 1981 e non l'ho più lasciato.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Silverprint
moderatore
Messaggi: 13155
Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
Reputation:
Località: Faenza
Contatta:

Re: ...trasloco...

Messaggio da Silverprint »

Bellissima iniziativa!

Ci sono... se posso essere utile.
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Avatar utente
carlo60
guru
Messaggi: 422
Iscritto il: 31/01/2021, 8:47
Reputation:
Località: Malcesine

Re: ...trasloco...

Messaggio da carlo60 »

Silverprint ha scritto:
24/09/2023, 22:34
Bellissima iniziativa!

Ci sono... se posso essere utile.
Grazie Andrea, il progetto è impegnativo e i tempi non saranno brevissimi. In ogni caso ancora grazie della disponibilità. :ymhug:

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi