Monika Bulaj Geografie sommerse

Forum dedicato alla recensione ed alla discussione sui libri dedicati alla fotografia analogica

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Walter
guru
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/04/2010, 10:06
Reputation:
Località: Firenze

Monika Bulaj Geografie sommerse

Messaggio da Walter »

Volevo segnalare l'ultimo libro fotografico di Monika Bulaj "Geografie sommerse" presentato in concomitanza con la mostra a Trieste.
A mio avviso un libro davvero interessante.

https://www.monikabulaj.com/libri/



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
-Leo-
guru
Messaggi: 383
Iscritto il: 04/03/2023, 22:04
Reputation:

Re: Monika Bulaj Geografie sommerse

Messaggio da -Leo- »

Molto interessante, grazie!

:)
Odio gli assolutismi e non sono responsabile di cosa capisce l'altro... è sempre IMHO!

Avatar utente
carlo60
guru
Messaggi: 406
Iscritto il: 31/01/2021, 8:47
Reputation:
Località: Malcesine

Re: Monika Bulaj Geografie sommerse

Messaggio da carlo60 »

Ho ascoltato Monika Bulaj qualche anno fa ad un incontro Fuji a Roma. Mi sono avvicinato timidamente a fine incontro per complimentarmi con lei e inaspettatamente volle sapere chi ero e cosa facessi. Quella che doveva essere una semplice stretta di mano e un grazie si è trasformata, per la sua immensa empatia, in un incontro che non dimenticherò.

Avatar utente
carlo60
guru
Messaggi: 406
Iscritto il: 31/01/2021, 8:47
Reputation:
Località: Malcesine

Re: Monika Bulaj Geografie sommerse

Messaggio da carlo60 »

...ordinato.

Avatar utente
carlo60
guru
Messaggi: 406
Iscritto il: 31/01/2021, 8:47
Reputation:
Località: Malcesine

Re: Monika Bulaj Geografie sommerse

Messaggio da carlo60 »

Un paio di giorni fa il libro è arrivato. Stampato in maniera perfetta soprattutto il bianco e nero e con testi intensi ed esaustivi. Bellissimo ^:)^
Allegati
IMG_20231008_142625.jpg
IMG_20231008_142129.jpg

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi