Paesaggi naturali

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

Avatar utente
kwaidan
fotografo
Messaggi: 81
Iscritto il: 26/06/2020, 13:33
Reputation:
Località: Torino

Re: Paesaggi naturali

Messaggio da kwaidan »

"Un giorno in più" - un piccolo tributo al privilegio della settimana corta :)

Queste sono scansioni un pochino editate. Quando avrò finalmente tempo di tornare in camera oscura per due giorni di fila, vorrei cimentarmi nella stampa di queste due foto per provare per la prima volta prevelatura e sbianca. Mi sembra si prestino... vedremo che succede!

Rollei Retro 400.

Immagine


elena

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Valerio81
guru
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/01/2017, 17:33
Reputation:
Località: Roma

Re: Paesaggi naturali

Messaggio da Valerio81 »

Andrea67c ha scritto:
11/01/2023, 23:20
Piace!
Sembra una giornata molto coperta con nebbia. L'ideale per me sarebbe avere la betulla completamente sola, ma non si può avere tutto. Qualora nel negativo ci fosse il terzo alberello di sfondo sulla destra, lo si potrebbe inserire del tutto, perché quei rami che spuntano dalla cornice sono senza senso. Dopodiché forse proverei a mascherare i tre alberelli, per fare in modo che siano appena appena accennati. Ma non so se si riesca a fare, non mi sembra di averlo mai fatto in una situazione simile.

Ciao!
A.
C'era il terzo alberello! :-c
Mi piaceva e l'ho ristampata 30x40.
IMG20231014121243.jpg

Avatar utente
Andrea67c
superstar
Messaggi: 2783
Iscritto il: 06/05/2021, 18:40
Reputation:
Località: Venezia

Re: Paesaggi naturali

Messaggio da Andrea67c »

;) :-bd
A.

Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4216
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Re: Paesaggi naturali

Messaggio da zone-seven »

molto bella
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

-more light is better than less [04/2/2022]

-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero

Avatar utente
-Leo-
guru
Messaggi: 383
Iscritto il: 04/03/2023, 22:04
Reputation:

Re: Paesaggi naturali

Messaggio da -Leo- »

Complimenti!
Odio gli assolutismi e non sono responsabile di cosa capisce l'altro... è sempre IMHO!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi