Buongiorno a tutti, eccomi arrivato!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Andrea.c76
appassionato
Buongiorno a tutti, eccomi arrivato!

Messaggio da Andrea.c76 »

Buongiorno a tutti, sono Andrea e da poco ho ripreso la pellicola in mano. Ho 47 anni e da ragazzino stampavo con non poche difficoltà nella mia cameretta adibita a camera oscura raffazzonata. Poche buone foto sono uscite da quella camera ma soddisfazione tanta. Ora vorrei ricominciare e ho appena preso un ingranditore usato per pochi euro, un durst 305 bn. È ancora nella sua scatola originale, mi ha emozionato vederlo così! Spero funzioni, ancora non ho avuto modo di provarlo; sono in procinto di ristrutturare la cantina e fare lì la camera oscura. Nel frattempo sto cercando in giro tutto il necessario.

Vedremo se riuscirò a produrre qualcosa di soddisfacente! Chiederò tanto a voi più esperti!

Saluti

ANDREA

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: Buongiorno a tutti, eccomi arrivato!

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi