Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Se lo fai in casa usi la tua ricetta che giudichi ottima.
Se lo faccio in casa (ID-11) uso la stessa ricetta identica anche per gli altri utenti. Come per tutte le formule dei rivelatori "univoche" disponibili in rete.
Ultima modifica di cititotto il 15/11/2023, 15:08, modificato 1 volta in totale.
"La malattia del nostro tempo è la superiorità. Ci sono più santi che nicchie."
Andrea67c ha scritto:
Dici che sia connesso coi recenti bruciori di stomaco? Avevo dato la colpa alle castagne.
Ciao!
A.
Se usassi ilfosol, ansco130 e minolta non avresti problemi neppure con le castagne.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]
La formula dell'ID-11 è stata resa nota eccome, anzi: anche troppo. Allego due manuali Ilford dove la ricetta appare in... due versioni, entrambe etichettate ID-11.
Uno dei due manuali si legge a fatica, perchè l'ho dovuto comprimere per rientrare nelle dimensioni annesse, magari posterò uno screensht della pagina relativa.
E' possibile condividere l'IlfordBookOfFormulae3rdEdition in forma non compressa?
Oppure posso scriverti l'indirizzo mail al quale inviarlo?
Grazie
Certo, ma fai prima a fare una ricerca su Google scrivendo esattamente come hai scritto qua.
Se poi non riesci, fai un fischio
La formula dell'ID-11 è stata resa nota eccome, anzi: anche troppo. Allego due manuali Ilford dove la ricetta appare in... due versioni, entrambe etichettate ID-11.
Uno dei due manuali si legge a fatica, perchè l'ho dovuto comprimere per rientrare nelle dimensioni annesse, magari posterò uno screensht della pagina relativa.
E' possibile condividere l'IlfordBookOfFormulae3rdEdition in forma non compressa?
Oppure posso scriverti l'indirizzo mail al quale inviarlo?
Grazie
Certo, ma fai prima a fare una ricerca su Google scrivendo esattamente come hai scritto qua.
Se poi non riesci, fai un fischio
domanda stupida: per i tempi di sviluppo. Uso quelli dell' ID11 commerciale, come base di partenza..giusto? poi ovviamente lo taro in funzione del contrasto con cui ho scattato.
v.