Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
@Murcof Fino a circa 5 post NON è possibile accedere al mercatino (se intendi come pubblicazione annunci o risposta ad annunci). E' spiegato nelle condizioni di utilizzo, mi sembra.
Ciao
I moderatori di telegram sono piuttosto pronti a cancellare gli utenti spammer ma i messaggi restano presenti sul gruppo ed è compito dell'amministratore rimuoverli.
Mi spiace di dover interpretare la parte dell'antipatico ma mi vedo costretto a sollecitare un intervento di pulizia messaggi quotidianamente, almeno fino a intervento avvenuto.
Senza alcun intento polemico, sia chiaro - ho perfettamente presente i problemi che si possono avere in queste situazioni - ma se l'amministratore non può o non ha tempo - cosa più che legittima - deleghi o nomini qualcuno che possa seguire il gruppo telegram, la situazione spam non accenna a diminuire (anzi, peggiora) e abbandonare il gruppo a sè stesso mi pare inopportuno.
Fotografia: traduzione ottica e chimica della luce.
Frangar sed non flectar
Mi fa piacere che abbiate incominciato rimuovendo un paio di messaggi, ma ce ne sono ancora una decina almeno.
Dai, fatemi smettere di dover fare l'antipatico, che non mi piace per nulla farlo...
Frangar sed non flectar
Constato che il gruppo è abbandonato a sè stesso e di conseguenza è ricettacolo di spam.
Non voglio essere drastico ne' polemico ma se non c'è volontà o possibilità di seguire e fare manutenzione al gruppo ritengo opportuno ALMENO renderlo privato se non addirittura chiuderlo.
Frangar sed non flectar
Grazie delle segnalazioni.
Il canale telegram è gestito direttamente dall'admin di questi forum, puoi contattarlo per posta elettronica dalla sezione "staff" del forum.
I moderatori non hanno modo di risolvere il problema.
Nikon è il bene
Canon è il male
Zeiss è come la BMW
Leica è per chi non è capace
Olympus è per chi ci capisce
Pentax è per chi si accontenta
Minolta è per chi sa