Valutazione materiale grande formato

Discussioni sugli accessori per il grande formato

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Dr.daniele1986
appassionato
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/09/2023, 17:12
Reputation:

Valutazione materiale grande formato

Messaggio da Dr.daniele1986 »

Buongiorno a tutti, avevo scritto poco tempo fa per avere info riguardo l'uso di un banco ottico Sinar. Per problemi finanziari cronici (sono un povero educatore professionale) e per la scarsità di persone a me vicine che usino questo tipo di attrezzature, ho deciso di vendere tutto. Non conoscendo bene il materiale, vi chiedo se potete aiutarmi a dargli un valore economico. Procedo a provare ad aggiungere foto.

Grazie per l'eventuale aiuto, buona giornata a tutti



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Dr.daniele1986
appassionato
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/09/2023, 17:12
Reputation:

Re: Valutazione materiale grande formato

Messaggio da Dr.daniele1986 »

https://postimg.cc/6yBPNDbs

Se ho capito come funziona il sito, queste dovrebbero essere le foto


Avatar utente
Dr.daniele1986
appassionato
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/09/2023, 17:12
Reputation:

Re: Valutazione materiale grande formato

Messaggio da Dr.daniele1986 »

Non capisco, devo fare un link per ogni immagine? Non si può mandarne a blocchi? Moderatori, cancellate senza problemi quello che sto facendo, se non ha senso


Avatar utente
bighands
appassionato
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/04/2018, 22:40
Reputation:

Re: Valutazione materiale grande formato

Messaggio da bighands »

Ciao Daniele,
Per valutare il tuo materiale ci sarebbe bisogno di più informazioni e foto più dettagliate.
Devi calcolare che il banco ottico non è sempre materiale molto richiesto richiesto e te lo dice uno che già possiede un banco ottico pagato uno sproposito e che ora se va bene può farci forse la metà... Vabbè...poi dipende da molti fattori...
Comunque potrei aiutarti nella valutazione se mi scrivi in privato

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi