Ciao a tutti!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Skywalker
appassionato
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/01/2024, 18:48
Reputation:

Ciao a tutti!

Messaggio da Skywalker »

Buongiorno a tutti e tutte,
sono approdato su questo forum cercando precisazioni e consigli sulla rete per migliorare sempre di più la qualità dei miei scatti!
Ottimi post e consigli, spero di poter contribuire anche io attivamente, per ora scatto sia con 35mm che con 6x7, anche se mi piace maggiormente scattare con la mia Mamiya RZ67!
Mi sono sempre affidato a dei laboratori per sviluppare i miei negativi, ma ora voglio cimentarmi anche nello sviluppo sia di pellicola che di fotografia.
A presto!!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12106
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4216
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da zone-seven »

Skywalker ha scritto:Buongiorno a tutti e tutte,
sono approdato su questo forum cercando precisazioni e consigli sulla rete per migliorare sempre di più la qualità dei miei scatti!
….
A presto!!
Buongiorno a te e benvenuto Immagine
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

-more light is better than less [04/2/2022]

-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero

Avatar utente
teofilatto
guru
Messaggi: 983
Iscritto il: 30/04/2019, 13:48
Reputation:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da teofilatto »

Benvenuto!
- Cedete lo passo!
- Cedete lo passo, tu!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi