Presentazione

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
cr.ponticiello
appassionato
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/01/2024, 21:08
Reputation:

Presentazione

Messaggio da cr.ponticiello »

Ciao a tutti e tutte sono Cristiano, ho 27 anni, vengo da Napoli e non pensavo esistessero ancora i forum :-bd . Scherzi a parte, ho studiato cinema e fotografia per vari anni e ho anche lavorato in questo settore. Pratico la fotografia digitale da più di due anni ormai e soltanto di recente mi sto approcciando all'analogica in quanto, da sempre, ho comprato/posseduto/mi hanno regalato vecchi cimeli fotografici che sia utilizzo sia cerco di rivendere. Sono qui sia per il mercatino che per studiare questi oggetti affascinanti che sono le macchine fotografiche, la loro storia ed evoluzione.
Spero di imparare molto e di conoscervi al più presto!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Sasà
appassionato
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/01/2024, 20:58
Reputation:

Re: Presentazione

Messaggio da Sasà »

Ciao benvenuto

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12106
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Presentazione

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
Furore
fotografo
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/10/2023, 6:19
Reputation:

Re: Presentazione

Messaggio da Furore »

Benvenuto!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi