R.dox... un saluto a tutti...

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
R.dox
appassionato
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2012, 14:25
Reputation:

R.dox... un saluto a tutti...

Messaggio da R.dox »

Salve,
mi chiamo Riccardo sono un 47enne di Trieste...
ho incominciato a fotografare a 14 anni con una Kodak e poi, quasi da subito, con una Yashica FX3 regalatami da mia madre...
ben presto ho incontrato una Leica R4s rigorosamente usata dati i prezzi di questo brand, da allora, benchè negli anni abbia scattato con quasi tutte le marche, Leica è diventata una passione... senza tralasciare Rolleiflex comunque.
Dopo decenni passati col sistema R sono passato, più che altro per curiosità, al sistema M, col quale il feeling non è stato semplicissimo.
La mia M preferita è la M5...
Da questa primavera possiedo una LeicaIII :x col suo d'obbligo Elmar50 3.5 numeri rossi e da allora è praticamente stata la mia unica macchina fotografica... non riesco a più staccarmene...
Scorrendo al lista delle presentazioni ho visto più di qualche nome noto... bene.

Ciao



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: R.dox... un saluto a tutti...

Messaggio da etrusco »

Ciao Riccardo e benvenuto

Posso chiederti come ci hai trovato? http://www.analogica.it/come-sei-arriva ... t3006.html

Ciao
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
daniel.cava
guru
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/07/2012, 12:38
Reputation:
Località: Parma

Re: R.dox... un saluto a tutti...

Messaggio da daniel.cava »

Benvenuto! :D

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12078
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: R.dox... un saluto a tutti...

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
R.dox
appassionato
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2012, 14:25
Reputation:

Re: R.dox... un saluto a tutti...

Messaggio da R.dox »

Grazie a tutti...

Ciao

Avatar utente
FrancescoB.
appassionato
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/09/2012, 8:56
Reputation:
Località: Villar San Costanzo (Cn)

Re: R.dox... un saluto a tutti...

Messaggio da FrancescoB. »

Ciao!!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi