gentilissimi e amanti della fotografia, mi ha rissposto il proprietario e di fatto non sa dare una valutazione al TOYO e pertanto si prende il tempo per documentarsi. Nel frattempo io vorrei, in rispetto delle regole.. e prima che mi si denunci per una così grave mancanza.. e me ne scuso, annullare l'annuncio. resta di fatto che non trovo il tasto "Annulla l'annuncio" se qualcuno, senza denunciarmi, fosse così gentile da darmene istruzioni gliene sarei grato
buona domenica a tutti
in vendita bancoo ottico Toyo 4x5
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- chromemax
- moderatore
Re: in vendita bancoo ottico Toyo 4x5
Si, c'è stato una levata di scudi forse eccessiva ma è anche il segno di una certa esasperazione che ha alzato i livelli di sensibilità.
Chiederei però a tutti di lasciare fare i richiami ai moderatori. Poi anche noi non possiamo essere sempre sul forum per cui una segnalazione tramite gli strumenti del forum (PM o posta elettrocnica) ma anche eventualmente attraverso i recapiti personali che magari qualche utente ha, aiuta ad essere più tempestivi.
@bombolino Non c'è un tasto "annulla annuncio", devi cancellare il post, se hai problemi contattami.
Chiederei però a tutti di lasciare fare i richiami ai moderatori. Poi anche noi non possiamo essere sempre sul forum per cui una segnalazione tramite gli strumenti del forum (PM o posta elettrocnica) ma anche eventualmente attraverso i recapiti personali che magari qualche utente ha, aiuta ad essere più tempestivi.
@bombolino Non c'è un tasto "annulla annuncio", devi cancellare il post, se hai problemi contattami.
grazie chromemax, effettivamente non riescochromemax ha scritto: ↑18/02/2024, 13:29Si, c'è stato una levata di scudi forse eccessiva ma è anche il segno di una certa esasperazione che ha alzato i livelli di sensibilità.
non sono molto afferrato io del web, perdono
tanto meno il venditore del TOYO, persona anziana..
se non chiedo troppo se puoi annullarmelo tu te ne sono grato
poi esco anche dall'iscrizione del forum, non vorrei commettere altri errori, anzi, ne commetterei senz'altro
io metterò le mie inserzioni altrove come mi hanno invitato a fare ma pure gli agitatori sfoghino le loro frustrazioni altrove
grazie e perdonate
Ultima modifica di bombolino il 18/02/2024, 18:43, modificato 2 volte in totale.
le regole già le sapevo ma se non ho messo il prezzo è semplicemente perchè non mi è stato dato.. pensavo di anticipare un annuncio che poi mi avrebbero comunicato il prezzo del quale se ne stanno documentando. è una persona non del settore. poi ditemi voi dove esiste un listino.effegi61 ha scritto: ↑18/02/2024, 11:58Le regole sono regole, se queste non piacciono, c'è subito oppure e-bay e chissà quanti altri posti ognuno con le sue, di regole. Non è obbligatorio pubblicare su Analogica. Ovviamente le regole si possono cambiare, ma devo dire che queste vigenti le trovo assolutamente perfette, prezzo descrizione e foto, così si evitano perdite di tempo da entrambe le parti, poi se uno vuol trattare privatamente ben venga il telefono o altri mezzi, così non si ammorba il forum con infiniti messaggi. Cosa c'è di difficile? Cosa c'è di complicato?
inoltre a ricordarmelo e sottolinearmi quanto è da rispettare ha già provveduto il moderatore che ringrazio..
tu non sei un moderatore, piuttosto un agitatore.. ti avrò fatto qualcosa?
tu sei un moderatore o un agitatore? sto discutendo il tutto, pur riconoscendo di essere in errore, con il moderatore che ritengo ragionevole
dimmi cosa ti ho fatto.. da scagliarti così contro di me..
...con quel tono ti rivolgi in casa tua
Come da regole ogni annuncio deve riportare le seguenti info:
2 - Le inserzioni devono essere chiare e comprensibli e dovranno riportare sempre:
- il prezzo
- la descrizione dell'articolo dettagliata
- le modalità di pagamento accettate
- il luogo di provenienza dell'oggetto
- la modalità di spedizione e/o ritiro
- eventuale garanzia residua dell'oggetto
Mancando una delle seguenti info l'annuncio deve essere rimosso.
Lasciamo live l'annuncio "chiuso" per altre 24 ore poi, in assenza di prezzo, dovremo rimuovere noi l'annuncio.
Se ci fornirai il prezzo lo lasceremo live e lo riattiveremo in termini di discussione
PS: Evitiamo inutili discussioni, se c'è un problema (come in questo caso) lo si segnala ed il discorso finisce senza eccedere nei toni.
Grazie
2 - Le inserzioni devono essere chiare e comprensibli e dovranno riportare sempre:
- il prezzo
- la descrizione dell'articolo dettagliata
- le modalità di pagamento accettate
- il luogo di provenienza dell'oggetto
- la modalità di spedizione e/o ritiro
- eventuale garanzia residua dell'oggetto
Mancando una delle seguenti info l'annuncio deve essere rimosso.
Lasciamo live l'annuncio "chiuso" per altre 24 ore poi, in assenza di prezzo, dovremo rimuovere noi l'annuncio.
Se ci fornirai il prezzo lo lasceremo live e lo riattiveremo in termini di discussione
PS: Evitiamo inutili discussioni, se c'è un problema (come in questo caso) lo si segnala ed il discorso finisce senza eccedere nei toni.
Grazie
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato