Ciao mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Gianni P.
appassionato
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/02/2024, 15:14
Reputation:

Ciao mi presento

Messaggio da Gianni P. »

ciao a tutti,
sono Gianni, appassionato di analogica da ragazzo, dopo anni di fotografia tradizionale sono passato al digitale.
Dopo i primi tentativi con le prime digitali ed il post processing delle immagini, causa lavoro ed altri impegni ho smesso di fotografare sebbene la passione e il gusto dell'immagine e della luce mi abbia sempre preso tanto.
Da un pò di tempo ho rispolverato fotocamere meccaniche e sto cercando di riprendere questa mia passione (tempo permettendo tra lavoro e impegni familiari). Prediligo le vecchie macchine anni 70 e voglio vedere dove mi spingerà questa mia passione.
Gianni



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12108
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Ciao mi presento

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
Furore
fotografo
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/10/2023, 6:19
Reputation:

Re: Ciao mi presento

Messaggio da Furore »

Benvenuto!

Avatar utente
mark88
guru
Messaggi: 938
Iscritto il: 11/05/2021, 0:42
Reputation:
Contatta:

Re: Ciao mi presento

Messaggio da mark88 »

benvenuto

Avatar utente
Walter
guru
Messaggi: 970
Iscritto il: 11/04/2010, 10:06
Reputation:
Località: Firenze

Re: Ciao mi presento

Messaggio da Walter »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi