Shanghai GP3 4x5

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia in bianco e nero

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
fenolo
guru
Messaggi: 603
Iscritto il: 20/10/2014, 12:58
Reputation:

Re: Shanghai GP3 4x5

Messaggio da fenolo »

ricevuto e compreso :)



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4215
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Re: Shanghai GP3 4x5

Messaggio da zone-seven »

teofilatto ha scritto:
06/03/2024, 10:20
@Pierpaolo B , @zone-seven

Ci penserò, anche perché a me le pellicole non me le regalano :-)
intendevo dire che:
  • non ci penso proprio a comprarle poi me le hanno regalate scadute quindi mica lo so se mi hanno fatto un favore anche perchè io non sono a favore delle pellicole scadute; vero che scatto per hobby ma ma appunto per quello se spendo denaro e tempo allora deve venire bene e deve pure competere col digitale. Una pellicola scaduta è una pellicola scaduta; non va acquistata punto.
    Non che non abbia pellicola scadute, ma sono scadute a me e le ho conservate io, quindi è un altro discorso.
  • Una Delta 100 o una HP5 fanno tanto meglio, costano di più ? Forse ma ne uso meno perchè ne butto meno e col grande formato a 50 iso è facile cannare indipendentemente dal genere fotografico.
  • Poi ognuno fa i conti come preferisce.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

-more light is better than less [04/2/2022]

-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi