Mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Joao Avelar
appassionato
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/03/2024, 16:35
Reputation:

Mi presento

Messaggio da Joao Avelar »

Saluti a tutti
Mi chiamo João Avelar e sono un fotografo amatoriale che vive in Portogallo. Ho un interesse particolare per i dispositivi fotografici analogici. Sviluppo le mie fotografie in bianco e nero e realizzo ingrandimenti in una piccola camera oscura oppure scannerizzo i negativi. Le fotografie a colori vengono sviluppate e digitalizzate in un laboratorio commerciale. Mi interessano anche le piccole riparazioni della fotocamera. Ho realizzato alcuni lavori in grande formato (13 X 18) e attualmente possiedo una macchina fotografica di grande formato, prodotta in Italia, che intendo restaurare o adattare. Darò dettagli – e chiederò informazioni – nella sezione Grande Formato di questo forum.
Grazie
Joao



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
teofilatto
guru
Messaggi: 983
Iscritto il: 30/04/2019, 13:48
Reputation:

Re: Mi presento

Messaggio da teofilatto »

Ciao, benvenuto
- Cedete lo passo!
- Cedete lo passo, tu!

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12106
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Mi presento

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi