Durst Laborator G139

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
P.Max87
fotografo
Messaggi: 55
Iscritto il: 20/08/2021, 16:53
Reputation:
Località: Padova

Re: Durst Laborator G139

Messaggio da P.Max87 »

Chiedo una cortesia a voi che sicuramente siete più aggiornati di me, quale è il valore attuale di mercato di un Durst 1200?
Certo, dipende da che testa colori è installata e quali accessori ha a corredo...
Perché facendo qualche ricerca sulla baia si trovano a oltre 3.000€ con testa colore CLS 501, mentre in Germania ne avrei trovato un altro solo con la Durst Femobox 450 e senza lenti a 1.5000€...

Un mio conoscente ha da poco acquistato qui in Veneto un Durst Multigraph con tutti gli accessori per stampare dal 35mm al 4x5 a circa 1.000€.

Proprio non riesco a farmi un idea se sono questi i prezzi attuali o meno.

Grazie.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
mark88
guru
Messaggi: 938
Iscritto il: 11/05/2021, 0:42
Reputation:
Contatta:

Re: Durst Laborator G139

Messaggio da mark88 »

è una domanda difficile... tutto il materiale Durst è più che raddoppiato in due anni.

Avatar utente
P.Max87
fotografo
Messaggi: 55
Iscritto il: 20/08/2021, 16:53
Reputation:
Località: Padova

Re: Durst Laborator G139

Messaggio da P.Max87 »

Immaginavo fosse la cosiddetta domanda da 1 milione di dollari...
Qui https://www.secondhanddarkroom.co.uk/pr ... shop-here/ certo i prezzi sembrerebbero quelli in linea (ma in linea con cosa?) però c'è da aggiungere spedizione + dazi + iva al 22% :-! :-! :-!

Avatar utente
Leone viticolo
appassionato
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/03/2024, 21:24
Reputation:

Re: Durst Laborator G139

Messaggio da Leone viticolo »

Mi sembra di capire che non lo acquisterà. Se cambiasse idea io ho diversa documentazione recuperata negli anni. In caso mi faccia sapere.

Avatar utente
P.Max87
fotografo
Messaggi: 55
Iscritto il: 20/08/2021, 16:53
Reputation:
Località: Padova

Re: Durst Laborator G139

Messaggio da P.Max87 »

Leone viticolo ha scritto:
13/03/2024, 8:19
In caso mi faccia sapere.
La ringrazio per la sua disponibilità e gentilezza.
Saluti.

Pietro.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi