Nuovo e mi presento.

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Kleinpest
fotografo
Messaggi: 94
Iscritto il: 12/03/2024, 20:53
Reputation:

Nuovo e mi presento.

Messaggio da Kleinpest »

Buonasera, da un pò seguo i post di questo forum ed ho poi deciso di registrarmi.
Sono un "vecchio" fotoamatore dall'età della pellicola stampavo io il BN ( penso come tanti...) nel bagno.
Poi ho per alcuni anni fatto il fotografo professionista ( matrimonialista nel particolare) aiutandone un'altro che era il mio maestro e titolare.
Ho naturalmente iniziato a quei anni con l'analogico ( esistendo solo quello ) poi il trapasso pian piano al DGT...
Ad un certo punto per motivi personali ho dovvuto lasciar perdere la fotografia.
Naturalmente tanti anni sono passati e da poco mi sto riavvicinando a questo bellissimo mondo ma purtroppo con lacune di oltre 40 anni sull'evoluzione in tutti i settori parlando di fotografia; certo l'analogico è restato ma di quei tempi..mi ricordo abbastanza poco e con dei bei "buchi".
Questa è in sintesi la mia, piccola ma, doverosa presentazione a Voi.

Peppe.

.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
mark88
guru
Messaggi: 938
Iscritto il: 11/05/2021, 0:42
Reputation:
Contatta:

Re: Nuovo e mi presento.

Messaggio da mark88 »

Benvenuto Peppe

Avatar utente
Kleinpest
fotografo
Messaggi: 94
Iscritto il: 12/03/2024, 20:53
Reputation:

Re: Nuovo e mi presento.

Messaggio da Kleinpest »

Grazie

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12106
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Nuovo e mi presento.

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
Kleinpest
fotografo
Messaggi: 94
Iscritto il: 12/03/2024, 20:53
Reputation:

Re: Nuovo e mi presento.

Messaggio da Kleinpest »

Grazie anche a te.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi