laboratori riparazioni

Discussioni sulle tecniche di manutenzione e riparazione di accessori fotografici quali reflex 35mm, medio formato, grande formato, obiettivi, oggetti per camera oscura ed altro legato alla fotografia analogica

Moderatore: etrusco

Avatar utente
pappa
guru
Messaggi: 353
Iscritto il: 02/12/2012, 13:41
Reputation:

laboratori riparazioni

Messaggio da pappa »

Basta chiamare comunque, l’ultima volta che sono stato da castelli, il proprietario (Marco) aveva qualche problema di salute e la sua età, non escluderei si possa essere ritirato.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
@ntonio
fotografo
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/05/2022, 9:08
Reputation:
Località: Udine

Re: laboratori riparazioni

Messaggio da @ntonio »

Giampaolo ed Enrico Ferro a Buttrio (UD)

Avatar utente
pappa
guru
Messaggi: 353
Iscritto il: 02/12/2012, 13:41
Reputation:

Re: laboratori riparazioni

Messaggio da pappa »

Io li ho provati mandando una meccanica che aveva delle parti da mal funzionanti e sono state sistemate ma mi è tornata indietro con l’esposimetro rotto

Avatar utente
teofilatto
guru
Messaggi: 983
Iscritto il: 30/04/2019, 13:48
Reputation:

Re: laboratori riparazioni

Messaggio da teofilatto »

pappa ha scritto:
07/03/2024, 23:18
Basta chiamare comunque, l’ultima volta che sono stato da castelli, il proprietario (Marco) aveva qualche problema di salute e la sua età, non escluderei si possa essere ritirato.
Ciao,
si chiamatelo, è ancora attivo
- Cedete lo passo!
- Cedete lo passo, tu!

Avatar utente
pappa
guru
Messaggi: 353
Iscritto il: 02/12/2012, 13:41
Reputation:

Re: laboratori riparazioni

Messaggio da pappa »

Mi è giunta voce che è un pensione ma la riparazione delle analogiche la fa ancora lui quando va in laboratorio

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi