Un saluto a tutto il forum!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
luigi_67
appassionato
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/04/2024, 16:17
Reputation:

Un saluto a tutto il forum!

Messaggio da luigi_67 »

Salve a tutti,
è da un po' che leggo questo forum e alla fine ho deciso di iscrivermi.
Mi chiamo Luigi e fotografo da quando a 10 anni mio zio mi regalò per la comunione una Nikkormat FT2... di anni ne sono passati, ho fatto tantissime cose, sul finire del secolo scorso sono riuscito a mettere le mani su una bella Hasselblad 500 cm e negli ultimi anni, complici i prezzi che sono diventati un po' più abbordabili ( e forse le mie disponibilità più... disponibili :) ) rispetto al passato ho integrato il corredo del medio formato con alcune ottiche e accessori.
Ho fotografato/fotografo di tutto, dai paesaggi al glamour, sempre per passione e a volte anche con buoni risultati.

Che dire: spero di poter mettere a disposizione anche il mio contributo a questa comunità, per quello che potrò.

Ah, per finire: ho anche una reflex digitale, una Canon 400 d che tra un po' diventerà maggiorenne ma che nonostante gli anni e l'abbia usata tantissimo, ancora si difende bene ( per le mie esigenze almeno) e soprattutto funziona... però l'amore per la pellicola resta e resterà sempre.

Un saluto a tutti!
Luigi



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12110
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Un saluto a tutto il forum!

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
Furore
fotografo
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/10/2023, 6:19
Reputation:

Re: Un saluto a tutto il forum!

Messaggio da Furore »

Benevenuto!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi