Funzione stampa sul forum

Discussioni su idee e suggerimenti per migliorare il forum analogica.it

Moderatore: etrusco

Avatar utente
porcospino99
guru
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/10/2010, 12:06
Reputation:
Località: Bologna
Contatta:

Funzione stampa sul forum

Messaggio da porcospino99 »

Volevo sapere, ed eventualmente proporre, se fosse possibile "cliccando" sul tasto stampa vedere tutto il topic e non solo la pagina che si sta visualizzando.

Il desiderio mi è venuto guardanto il "mastodontico" post sulla tri-x, mi sarebbe piaciuto visualizzarlo tutto in una pagina (mi sembra che abbia raggiunto le 5) per leggerlo di fila, ma il tasto stampa fa apparire solo la pagina sulla quale si è posizionati.

E' possibile?

Grazie sempre e comunque ;)

Nicola



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Funzione stampa sul forum

Messaggio da etrusco »

Verifico


Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 725
Iscritto il: 07/12/2009, 10:45
Reputation:

Re: Funzione stampa sul forum

Messaggio da admin »

La funzionalità, ritenuta di interesse comune, è stata correttamente installata.

E' possibile stampare una intera discussione cliccando sulla nuova icona in alto a destra che rappresenta una stampante con la "a" in basso ("a" sta per all)

Questa l'icona:
all.png
all.png (699 Byte) Visto 1781 volte
La mod non è stata proprio semplicissima, per cui se riscontrate qualche problema vi pregherei di comunicarlo.

Grazie,
Admin
Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

Avatar utente
porcospino99
guru
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/10/2010, 12:06
Reputation:
Località: Bologna
Contatta:

Re: Funzione stampa sul forum

Messaggio da porcospino99 »

E poi dicono che in Italia si perde tempo..... sono cose che nel loro piccolo (anche se molto piccolo) fanno pensare che c'è un sacco di gente che ci tiene a fare le cose e le fa bene, fosse un piccola implementazione su un sito amatoriale o altro. Sono certo che chi lavora così per un sito amatoriale mette la stessa cura in tutto quello che fa. Forse è anche per questo motivo se l'Italia bene o male va avanti.

Grazie

Ora vado a leggermi tutta d'un fiato la discussione per la quale ho fatto la richiesta...

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi