Ciao a tutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Antonio C.
appassionato
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/04/2024, 19:21
Reputation:

Ciao a tutti

Messaggio da Antonio C. »

Mi chiamo Antonio e scrivo dal Regno Unito.
La mia storia di appassionato della fotografia comincia negli anni 90 con una umile ma amatissima Canon AV-1, per poi proseguire una volta morso dalla passione con Nikon (tante), Canon, Oly, Leica. Passato al digitale con una D100 alla sua uscita nel 2003, ho chiuso la camera oscura tradizionale più o meno nello stesso momento. Ma la pellicola non l’ho mai abbandonata completamente.
Ultimamente poi, per me è solo pellicola, prima o poi ricostruirò una C.O. completa, per ora solo sviluppo negativi e scansione.
Sono capitato qui per caso per trovare il migliore approccio alla Ferrania P30 e mi ha subito colpito la competenza generale.
Un saluto a tutti!

Antonio



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi