Fragilità Yashica T4 / T5 e loro quotazioni

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Pierpaolo B
superstar
Messaggi: 8947
Iscritto il: 28/08/2011, 11:08
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Re: Fragilità Yashica T4 / T5 e loro quotazioni

Messaggio da Pierpaolo B »

Vedi Enzo che mi dai ragione....
150euro per ripristinare un 50ino sono un prezzo onesto..... ma dai più non sarebbe considerato un prezzo umano perchè uno sano costerebbe più o meno uguale.
Ciò che mi fa arrabbiare è che quando si chiede un prezzo umano si è già messa in dubbio l'onestà di che deve fare il lavoro.

Poi gli incompetenti sono ovunque.... come i disonesti, i ladri, ecc....


Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
holden75
appassionato
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/06/2014, 17:32
Reputation:

Re: Fragilità Yashica T4 / T5 e loro quotazioni

Messaggio da holden75 »

Buongiorno, i ho una T-Zoom il cui motore è impazzito, in pratica continua a girare estraendo tutta la pellicola. Da DearCamera a Roma mi chiesero, un annetto fa, 200€ per ripararla; al momento lasciai perdere, ma ogni tanto mi prende la voglia di farla sistemare. Secondo voi ne varrebbe la pena? Grazie
Using Tapatalk

Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4221
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Re: Fragilità Yashica T4 / T5 e loro quotazioni

Messaggio da zone-seven »

Pierpaolo B ha scritto:
23/04/2024, 14:30
Vedi Enzo che mi dai ragione....
150euro per ripristinare un 50ino sono un prezzo onesto..... ma dai più non sarebbe considerato un prezzo umano perchè uno sano costerebbe più o meno uguale.
Ciò che mi fa arrabbiare è che quando si chiede un prezzo umano si è già messa in dubbio l'onestà di che deve fare il lavoro.

Poi gli incompetenti sono ovunque.... come i disonesti, i ladri, ecc....
ti dò ragione ... però certi negozianti/commercianti/o qualunque sia il termine adatto mi fanno inca77are :wall:
comunque era più di un solo 50ino però ecco è ragionevole nella misura in cui mi fanno un lavoro fatto bene, l'ho ripreso che sembrava nuovo e non scherzo, per sicurezza ho ricontrollato il numero di serie ;) ... ma è il mio 50ino e nel limite del possibile rivoglio il mio 50ino che tanto a pigliarlo nuovo adesso si pigliano dei cadaveri .... e quelli buoni se li fanno giustamente pagare.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

-more light is better than less [04/2/2022]

-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi