È uscita la terza puntata sulla produzione di film Kodak

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Peleo84
fotografo
Messaggi: 32
Iscritto il: 28/10/2022, 16:40
Reputation:
Località: Cesena (FC)

Re: È uscita la terza puntata sulla produzione di film Kodak

Messaggio da Peleo84 »

Ad oggi tutte le pellicole sono tornate disponibili... Non penso sia dovuto ad un adeguamento della produzione... Forse è passata un po' la moda ma è solo una mia supposizione.
Anche i prezzi delle pellicole mi sbrano in leggera flessione.

Inviato dal mio RMX3393 utilizzando Tapatalk




Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
tykos
guru
Messaggi: 518
Iscritto il: 03/02/2016, 14:26
Reputation:

Re: È uscita la terza puntata sulla produzione di film Kodak

Messaggio da tykos »

a quanto ho capito, invece, è che si è un po' riassorbita la crisi di materie prime post-covid, soprattutto per le confezioni (vedi le due o tre tipologie di rullo 35mm che kodak ha usato ultimamente). Poi immagino che siano riusciti anche a ricostruire una catena di finitura decente, che era un altro dei problemi maggiori a un certo punto.

Avatar utente
Peleo84
fotografo
Messaggi: 32
Iscritto il: 28/10/2022, 16:40
Reputation:
Località: Cesena (FC)

Re: È uscita la terza puntata sulla produzione di film Kodak

Messaggio da Peleo84 »

Non saprei, io vedo solo cosa si trova ed a che prezzo ma non ho alcuna informazione sulle ragioni onestamente

Inviato dal mio RMX3393 utilizzando Tapatalk


Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi