Scelta Analogica per scattare in B&N (Minolta 7SII, Canonette QL17 III, Olympus OM2n)

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: etrusco

Sela69
appassionato
Re: Scelta Analogica per scattare in B&N (Minolta 7SII, Canonette QL17 III, Olympus OM2n)

Messaggio da Sela69 »

oi riflettendo con la 300v ho un bel aiuto essendo AF, forse con una telemetro o con una MF portando gli occhiali avrei avuto problemi.
Ciao,

sono anch'io interessato alla 300V per via del correttore diottrico, la vorrei affiancare alla mia Olympus OM20.

Aspetto una tua recensione per capire se l'autofocus almeno del punto centrale è decente ..

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Canon33
appassionato
Re: Scelta Analogica per scattare in B&N (Minolta 7SII, Canonette QL17 III, Olympus OM2n)

Messaggio da Canon33 »

Ciao, proprio ieri ho fatto qualche prova con il 50 1.8. Il punto centrale è fulmineo.
In esterno anche i laterali si comportano benissimo.
Forse i punti più esterni con scarsa luminosità in interno stentano pochetto, ma da quel che ho visto agganciano lo stesso.

il ragazzo dove l'ho presa ne aveva forse qualcun'altra
in caso se ti serve fammi sapere che chiedo

zone-seven
superstar

Messaggio da zone-seven »

Sela69 ha scritto:
14/05/2024, 12:22
oi riflettendo con la 300v ho un bel aiuto essendo AF, forse con una telemetro o con una MF portando gli occhiali avrei avuto problemi.
Ciao,

sono anch'io interessato alla 300V per via del correttore diottrico, la vorrei affiancare alla mia Olympus OM20.

Aspetto una tua recensione per capire se l'autofocus almeno del punto centrale è decente ..
Per definizione l'Af di Canon è sempre stato tra i migliori di tutti, ancora oggi è così nonostante Nikon abbia guadagnato terreno.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

-more light is better than less [04/2/2022]

-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero

Canon33
appassionato

Messaggio da Canon33 »

infatti sono rimasto sorpreso dalla velocità considerando l'età della 300v
anche il flash mi sembra abbastanza buono, alla pari con flash integrato delle moderne mirrorless

Sela69
appassionato

Messaggio da Sela69 »

Canon33 ha scritto:
14/05/2024, 12:39
il ragazzo dove l'ho presa ne aveva forse qualcun'altra
in caso se ti serve fammi sapere che chiedo
Grazie, sono interessato !

Canon33
appassionato

Messaggio da Canon33 »

Ti ho inviato il contatto sulla tua email

Sela69
appassionato

Messaggio da Sela69 »

Canon33 ha scritto:
14/05/2024, 18:17
Ti ho inviato il contatto sulla tua email
Grazie !

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi