Alla C.A. degli amministratori

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia in bianco e nero

Moderatori: chromemax, Silverprint

risa
guru
Alla C.A. degli amministratori

Messaggio da risa »

Gentilissimi, non sono stato a leggere tutto, perché il mio russo è parecchio arrugginito. Magari si tratta di uno scherzo, oppure di cosa del tutto lecita, ma il titolo dell'argomento in cirillico si traduce: "Dove comprare cocaina a Kiev". Segue il link di un sito che per il nome sembra essere conseguente con il titolo: avete controllato?
Tanto era mio obbligo segnalare

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

risa
guru
Re: Alla C.A. degli amministratori

Messaggio da risa »

...firmato Roberto Mascella ( o, figurato, abissi) Mah!!

domx1993
guru
Re: Alla C.A. degli amministratori

Messaggio da domx1993 »

risa ha scritto:
15/05/2024, 18:46
Gentilissimi, non sono stato a leggere tutto, perché il mio russo è parecchio arrugginito. Magari si tratta di uno scherzo, oppure di cosa del tutto lecita, ma il titolo dell'argomento in cirillico si traduce: "Dove comprare cocaina a Kiev". Segue il link di un sito che per il nome sembra essere conseguente con il titolo: avete controllato?
Tanto era mio obbligo segnalare
io gli consiglierei di provare al palazzo del governo :D
Domenico

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi