quale rolleiflex?

Discussioni sugli accessori per il medio formato

Moderatore: etrusco

Avatar utente
mellons89
fotografo
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/01/2011, 1:33
Reputation:
Località: genova

quale rolleiflex?

Messaggio da mellons89 »

Ciao a tutti! volevo chiedervi qualche consiglio sull'acquisto di una rolleiflex biottica.. sulla baia ho visto un po' di robetta interessante che varia come annate dal 30 e qualcosa ad una rolleiflex t type 1. non ho alcuna esperienza del medio formato, ma solo del 35mm. come budget non voglio strafare, cerco qualcosa di semplice ma piacevole e ben funzionale.
Grazie mlle in anticipo! :)



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: quale rolleiflex?

Messaggio da etrusco »

Cosa significa 'non strafare' ? Una buona rollei credo che meno di 350 non si trovi ... (con ottica tessar)

La sto cercando anche io , sono orientato su rollei f 2.8 o 3.5 con planar e qua i prezzi salgono molto ... Minimo 800 euro (dai uno sguardo a new old camera per farti un'idea)


Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
claudio44
guru
Messaggi: 1069
Iscritto il: 18/05/2011, 0:07
Reputation:
Località: Napoli

Re: quale rolleiflex?

Messaggio da claudio44 »