Molto peggiori di quelle che la bimba può fare col suo telefono, a quell'età ce l'hanno tutti.
Giovanissima aspirante fotografa analogica
Moderatore: etrusco
Re: Giovanissima aspirante fotografa analogica
Saluti
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- natale.cuomo
- fotografo
Ho risposto sulla F70 perché sì, ha anche la funzione manuale.risa ha scritto: ↑19/06/2024, 19:18...Inoltre lo zoom ci vuole, perché ama i fiori e i gattini e per entrambi lo zoom è preferibile. Ha solo nove anni e vive a Massa Lubrense, dove i gattini sono assai riservati e...velocissimi.
Vi posso pregare di farmi sapere se la F70 ha anche la funzione in manuale?
beh, molti telefoni fanno foto migliori di una compattina a pellicola economica.graic ha scritto: ↑20/06/2024, 16:59Molto peggiori di quelle che la bimba può fare col suo telefono, a quell'età ce l'hanno tutti.
Domenico
- claudiofanesi
- guru
L’ho consigliata io la compattina, ma io non me la sono presa con te è, ci mancherebbe @domx1993
Non capisco come fai a dire che le foto di una compatta sono una schifezza come quelle di una snap, ho scritto “compattina” per le dimensioni, non credo che un Olympus XA sia come quella snap camera, peró tutto puó essere..
Non capisco come fai a dire che le foto di una compatta sono una schifezza come quelle di una snap, ho scritto “compattina” per le dimensioni, non credo che un Olympus XA sia come quella snap camera, peró tutto puó essere..
una olympus XA non costa 40-50 € ;)claudiofanesi ha scritto: ↑20/06/2024, 17:07L’ho consigliata io la compattina, ma io non me la sono presa con te è, ci mancherebbe @domx1993
Domenico
- claudiofanesi
- guru
70 euro un Olympus XA 2.
Ti vuoi attaccare a 30/40 euro di differenza?
Peró se è meglio una snap camera digitale liberissimo, non só a quale schifezza di compattina ti riferisci, sicuramente non saranno tutte di qualità, ma a 9 anni conta anche altro dai
Peró se è meglio una snap camera digitale liberissimo, non só a quale schifezza di compattina ti riferisci, sicuramente non saranno tutte di qualità, ma a 9 anni conta anche altro dai
- natale.cuomo
- fotografo
In questa fascia su Subito c'è anche Minox 35 GT. Io la ho e la uso da 40 anni.
Su subito? LOL Si parla di un regalo, quindi deduco di una camera in buone condizioni, revisionata, con le guarnizioni rifatte e acquistata in un negozio (che peraltro ricordo essere il quesito di partenza). Auguri a trovarla a 70/100€. Forse dai 100 in su, ma anche fossero 100 si parla di almeno il doppio di quello che hai scritto tu, quindi non mi voglio "attaccare a 30/40 euro di differenza".claudiofanesi ha scritto: ↑20/06/2024, 17:1370/100 su subito.
Domenico
uno parte chiedendo consigli su negozi a napoli e voi finite per consigliargli compatte su subito...natale.cuomo ha scritto: ↑20/06/2024, 17:20In questa fascia su Subito c'è anche Minox 35 GT. Io la ho e la uso da 40 anni.
Domenico
- claudiofanesi
- guru
Vabene hai ragione tu
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato