Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mi accodo a questo thread visto che si parla di fissaggio: devo riprenderlo perché terminato, ma non c'è un'altra soluzione a quella di farmi mandare una tanichetta da 5L dall'altra parte dell'Europa? D'altra parte, mi sembra che i fissaggi home made fatti con chimici in polvere non siano paragonabili per efficienza e durata rispetto ai diluiti. Sbaglio?
in che senso? si trova anche in questa parte di europa, anche più piccolo che 5L.
Se era "si può usare fare in casa", mi sa che una volta ci avevo guardato ma veniva a costare una cifra molto vicina al pronto e quindi lo sbattimento non valeva la pena.
Se può essere utile, e se compri roba da Foma, ammortizzando i costi di spedizione, il loro fissaggio rapido è piuttosto conveniente, ed è venduto in bottigliette da 0,5 lt. È anche parecchio più puzzolente, ma... pecunia non olet. :-D
Preso l'ingranditore, devo scegliere la carta.
Per iniziare prenderei la Foma, o mi consigliate di stare su Ilford
Che tipo di carta mi consigliate, per Foma 311 o 312 per Ilford perla, lucida o satinata