Ciao a tutti, il 4 luglio a partire dalle 21.00 si terrà un evento online sulla nuova pellicola negativa a colori Harman Phoenix 200.
L'evento è organizzato da Ars-Imago ed è tenuto dal sottoscritto su piattaforma Discord.
Durante l'incontro si parlerà delle caratteristiche di questa nuova pellicola, dei pro e dei contro che sono emersi dai test e dalle prove sul campo, del suo trattamento e della resa in stampa e in scansione.
L'evento è totalmente gratuito e per ricevere l'invito, richiesto dalla piattaforma Discord, è necessario registrarsi al link:
https://www.ars-imago.com/event/harman ... 4/register
Sarà una bella occasione per poterci sentire direttamente e parlare di questa pellicola dalle caratteristiche "particolari".
A presto!
Evento online Ars-Imago sulla pellicola colore Phoenix 200
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- Maurizio Maurizio
- guru
Re: Evento online Ars-Imago sulla pellicola colore Phoenix 200
ciao chromemax
grazie per la bella iniziativa
mi sono iscritto
grazie per la bella iniziativa
mi sono iscritto
"tanto va la gatta al largo che ritorna col pattino"
- zone-seven
- superstar
ok … parliamone
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]
-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero
-more light is better than less [04/2/2022]
-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero
- chromemax
- moderatore
Ci avviciniamo al 4 luglio e riuppo il post per chi se lo fosse perso.
Si tratta di un evento online totalmente gratuito organizzato da Ars-Imago con la mia partecipazione in cui si parlerà della nuova pellicola negativa a colori Harman Phoenix 200.
Essendo su piattaforma Discord è necessario un invito che verrà recapitato in email registrandosi a questo link
Per chi ci sarà ci vediamo giovedì 4 dalle 21.00.
Si tratta di un evento online totalmente gratuito organizzato da Ars-Imago con la mia partecipazione in cui si parlerà della nuova pellicola negativa a colori Harman Phoenix 200.
Essendo su piattaforma Discord è necessario un invito che verrà recapitato in email registrandosi a questo link
Per chi ci sarà ci vediamo giovedì 4 dalle 21.00.
Ho fatto la registrazione ma non mi è arrivata la mail, arriverà poco prima dell'evento?
grazie
grazie
Partecipato.
Vorrei ringraziare gli organizzatori: il talk è stato molto interessante, c'era tanta carne al fuoco.
Vorrei ringraziare gli organizzatori: il talk è stato molto interessante, c'era tanta carne al fuoco.
- chromemax
- moderatore
Grazie, a presto nuove iniziative.
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato