Mostre e musei a roma

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Merambolin
guru
Mostre e musei a roma

Messaggio da Merambolin »

Buongiorno a tutti, per una serie di fortunati eventi mi sono ritrovato con una mezza giornata da spendere oggi a Roma. Avete consigli su qualche mostra o museo da visitare oggi?

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

claudiofanesi
guru
Re: Mostre e musei a roma

Messaggio da claudiofanesi »

C’è fino al 28 luglio la mostra per i 150 anni dell’impressionismo :ymhug:

Merambolin
guru

Dove? ( Ho gli occhi tipo a cuoricino)

pmlpoma
esperto

Messaggio da pmlpoma »

A Palazzo Merulana Antonio Donghi, la magia del silenzio. Si vede anche la formidabile collezione Cerasa: Capogrossi, Sironi, Balla, Mafai, ecc.
Da non perdere.
Mauro

Merambolin
guru

Vi ringrazio per i suggerimenti!
Sono riuscito ad andare a vedere la mostra sugli impressionisti. Molto molto carina, in particolare è stato bello ritrovare alcune foto tra le varie opere appese, tra cui qualcuna con tecnica mista.

C'era poi bellissima una foto che veniva identificata come istantanea nella descrizione sottostante, scattata sull'ascensore della torre eiffel che ritrae una mongolfiera in volo sopra Parigi. Sperando di non violare nessuna regola del forum, la allego qui sotto anche se da telefono non rende
IMG20240707151239.jpg

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi