Ciao, Zone, grazie infinite, eviterò con cura! Mi tengo strette le mie Ilford. Fra parentesi condivido anche il tuo giudizio RPX, uso spesso la 25 ISO. Inoltre di recente ho trovato nella Phantome 8 una pellicola adatta ad un mio progetto, quindi, ne ho a sufficienza di opzioni.
Certo che i graffi, le luci (la definizione credo sia considerata qualcosa di opinabile da molti) sono caratteristiche proprio irricevibili. E calcola che io sono assai sensibile alla dinamica dei prezzi, se devo buttare bobine intere però, se devo realizzare un progetto particolare, allora anche il prezzo diventa un falso problema.
Infine il nostro tempo, dedicato ad un banale scatto, pensa che valga moltissimo, perché riafferma il valore della riflessione e perciò del pensiero in una fase storica che sembra essersi data come sua caratteristica irrinunciabile la negazione di ogni attività speculativa.
Ciao, grazie ancora
pellicola per medio formato economica
Moderatori: Silverprint, chromemax


- teofilatto
- guru
- Messaggi: 1170
- Iscritto il: 30/04/2019, 13:48
- Reputation:
Re: pellicola per medio formato economica
Ciao @zone-seven , ti ringrazio per l'offerta, ma sapere che sono già fallate mi fa perdere il gusto della sorpresa! :-)zone-seven ha scritto: ↑10/07/2024, 10:42@teofilatto se vuoi ti vendo a prezzo stracciato la mia scatola di Creative 4x5 da 25 fogli, ne ho usate solo 3 o 4.
- Cedete lo passo!
- Cedete lo passo, tu!
- Cedete lo passo, tu!
- zone-seven
- superstar
- Messaggi: 5032
- Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
- Reputation:
- Località: italia
Re: pellicola per medio formato economica
vedi che alla fine tra chi ne parla bene chi le usa ci ci si allena ste Foma sono come la Bella ti Torriglia… tutti le vogliono ma nessuno le pigliateofilatto ha scritto:Ciao [mention]zone-seven[/mention] , ti ringrazio per l'offerta, ma sapere che sono già fallate mi fa perdere il gusto della sorpresa! :-)zone-seven ha scritto: ↑10/07/2024, 10:42@teofilatto se vuoi ti vendo a prezzo stracciato la mia scatola di Creative 4x5 da 25 fogli, ne ho usate solo 3 o 4.



-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

