pellicola per medio formato economica

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia a colori

Moderatori: chromemax, Silverprint

risa
guru
Re: pellicola per medio formato economica

Messaggio da risa »

Ciao, Zone, grazie infinite, eviterò con cura! Mi tengo strette le mie Ilford. Fra parentesi condivido anche il tuo giudizio RPX, uso spesso la 25 ISO. Inoltre di recente ho trovato nella Phantome 8 una pellicola adatta ad un mio progetto, quindi, ne ho a sufficienza di opzioni.
Certo che i graffi, le luci (la definizione credo sia considerata qualcosa di opinabile da molti) sono caratteristiche proprio irricevibili. E calcola che io sono assai sensibile alla dinamica dei prezzi, se devo buttare bobine intere però, se devo realizzare un progetto particolare, allora anche il prezzo diventa un falso problema.
Infine il nostro tempo, dedicato ad un banale scatto, pensa che valga moltissimo, perché riafferma il valore della riflessione e perciò del pensiero in una fase storica che sembra essersi data come sua caratteristica irrinunciabile la negazione di ogni attività speculativa.
Ciao, grazie ancora

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

teofilatto
guru

Messaggio da teofilatto »

zone-seven ha scritto:
10/07/2024, 10:42
@teofilatto se vuoi ti vendo a prezzo stracciato la mia scatola di Creative 4x5 da 25 fogli, ne ho usate solo 3 o 4.
Ciao @zone-seven , ti ringrazio per l'offerta, ma sapere che sono già fallate mi fa perdere il gusto della sorpresa! :-)
- Cedete lo passo!
- Cedete lo passo, tu!

zone-seven
superstar

Messaggio da zone-seven »

teofilatto ha scritto:
zone-seven ha scritto:
10/07/2024, 10:42
@teofilatto se vuoi ti vendo a prezzo stracciato la mia scatola di Creative 4x5 da 25 fogli, ne ho usate solo 3 o 4.
Ciao [mention]zone-seven[/mention] , ti ringrazio per l'offerta, ma sapere che sono già fallate mi fa perdere il gusto della sorpresa! :-)
vedi che alla fine tra chi ne parla bene chi le usa ci ci si allena ste Foma sono come la Bella ti Torriglia… tutti le vogliono ma nessuno le piglia ImmagineImmagineImmagine
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

-more light is better than less [04/2/2022]

-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi