Dal minuto 24.
https://www.la7.it/in-onda/rivedila7/ha ... 024-553207
Oliviero Toscani ieri sera sulla 7
Moderatore: etrusco
Oliviero Toscani ieri sera sulla 7
Fabio
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- zone-seven
- superstar
Re: Oliviero Toscani ieri sera sulla 7
interessante, il più delle cose anche condivisibili … almeno per me
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]
-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero
-more light is better than less [04/2/2022]
-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero
Toscani è sempre interessante, ma iersera non l'ho trovato tutto condivisibile, in particolare quando ci spiega cosa sia la fotografia: è la sua opinione, quindi accettabile, ma se quella di cui parla è la fotografia possiamo buttare tutte le foto fatte per il piacere personale o per la storia di famiglia, o per cogliere un attimo o un gesto di luce da trattenere.
Toscani è su un altro pianeta.
Toscani è su un altro pianeta.
Piaciuta. In tutto. Potrei pensare che la conversazione sia una collezione di slogan, ma invece sento che non è così. Ho capito molto meglio Toscani. E credo di aver capito meglio perché lui abbia fatto certa fotografia, in un certo modo, in un certo contesto. Come persona, mi è piaciuto il suo modo di attestare la propria stima a personaggi diversi, un modo semplice, diretto. Grazie a Fabio per la segnalazione!
Ciao!
A.
Ciao!
A.
Grazie della segnalazione!
Molto interesante e condivisibile
Molto interesante e condivisibile
Odio gli assolutismi e non sono responsabile di cosa capisce l'altro... è sempre IMHO!
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato